IO VOGLIO VIVERE – I NOMADI (Testo, video)

.

IO VOGLIO VIVERE

I NOMADI
.
Forse scorre dentro il silenzio e il senso 
E il profilo della vita è tra le cose 
E anche il buio serve ad immaginare 

La ragione che ci invita a provare 
So che può far bene anche gridare 
Per riscattare l’anima dal torpore 
So che ad ingannarmi non è l’amore

Perché voglio amare…


Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 
Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te
Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 

Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te

Contro il mio equilibrio sempre un po’ precario
Libero l’istinto, ciò che mi sostiene 
Emozione nuova senza nome 
La ragione che ci invita a continuare 
Per questo problema non ho soluzione 
Io mi sento vittima e carceriere 
So che ad ingannarmi non è l’amore

Perché voglio amare….

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 
Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te
Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 
Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te
Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 
Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

Forse la coscienza, il senso della vita 
Sta in mezzo a mille notti o forse più 
Non servirà a tradire semplicemente amare 
Qualsiasi cosa che ti dà di più…

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 
Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te
Io voglio vivere, ma sulla pelle mia 

Io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

VEDI ANCHE . . .

IO VOGLIO VIVERE – I Nomadi

DIO È MORTO – I Nomadi

IO VAGABONDO – I Nomadi

UN PUGNO DI SABBIA – I Nomadi

HO DIFESO IL MIO AMORE – I Nomadi

HASTA SIEMPRE, COMANDANTE! – I Nomadi

AUSCHWITZ – I Nomadi e Francesco Guccini

.