DISEGNI DA COLORARE – BIANCANEVE E I SETTE NANI

Avendo perso entrambi i genitori in giovane età, Biancaneve è una principessa che vive con la matrigna malvagia e dal cuore di ghiaccio, la Regina . Temendo che la bellezza di Biancaneve possa oscurare la sua, la Regina la costringe a lavorare come sguattera e chiede quotidianamente al suo Specchio Magico “chi è la più bella di tutte”. Per anni, lo specchio risponde sempre che la Regina le sta facendo piacere.

Un giorno Biancaneve incontra e si innamora di un principe che la sente cantare. Quello stesso giorno, lo Specchio Magico informa la Regina che Biancaneve è ora la più bella di tutto il paese. Arrabbiata, la Regina ordina al suo Cacciatore di portare Biancaneve nella foresta, ucciderla e riportare il suo cuore in uno scrigno ingioiellato come prova. Il Cacciatore non riesce a uccidere Biancaneve e le rivela il complotto della Regina. Poi la esorta a fuggire nel bosco e non tornare mai più.

Perduta e spaventata, Biancaneve fa amicizia con gli animali del bosco che la conducono in una casetta nel profondo del bosco….. (VEDI QUI LA TRAMA COMPLETA).

VEDI ANCHE. . .

NATALE – Disegni da colorare

PRESEPE – Disegni da colorare

BABBO NATALE IN SLITTA – Disegni da colorare

PAESAGGI DI NATALE – Disegni da colorare

ALBERI DI NATALE – Disegni da colorare

CANDELE DI NATALE – Disegni da colorare

NATALE DISNEY DA COLORARE

LA BEFANA – Disegni da colorare

PASQUA –  Disegni da colorare

DINOSAURI –  Disegni da colorare

MAMMUT – Disegni da colorare

BIANCANEVE E I SETTE NANI – Disegni da colorare

IL GATTO CON GLI STIVALI – Disegni da colorare

.