CREMA ANTIRUGHE

La bellezza di una donna è un vero e proprio “capitale” che l’attuale cosmetica sa preservare. Infatti, se purtroppo nulla può garantire “l’eterna giovinezza”, oggi è possibile ritardare gli effetti dell’invecchiarnento cutaneo ed anche ridurli. La bellezza del viso è un’insieme di tanti fattori: tutti noi sappiamo, ad esempio, che una tranquilla notte di
sonno è indispensabile ad una bella carnagione…ma che fare quando inevitabilmente compaiono le prime rughe? Chi di noi non desidererebbe avere sempre una pelle giovane e liscia? Purtroppo con il passare del tempo, lo strato superficiale dell’epidermide diventa più sottile e perde elasticità, si formano quindi le rughe. proprio in questo momento che bisogna correre ai ripari: conviene iniziare a usare dei trattamenti adatti.

Plénitude de L’Oreal ha creato Active Anti Rides, trattamento intensivo in crema per ridurre le rughe e i segni del tempo. L’esclusiva formula, arricchita di Composto Bio-Proteico Naturale, svolge sulla pelle una triplice azione: rivitalizza l’attività delle cellule, rassoda l’epidermide, leviga la pelle Active Anti-Rides penetra rapidamente nell’epidermide grazie alla sua texture fine e leggera.

Dopo quattro settimane d’uso di Active Anti Rides i primi risultati visibili: test scientifici hanno dimostrato l’efficacia di questa crema. Le rughe sono nettamente diminuite e la pelle è più liscia.

Profilo della pelle prima dell’applicazione

Profilo della pelle dopo quattro settimane di utilizzo 

Se è vero che la giovinezza del viso non è più solo una questione d’età, ma anche di vitalità e di energia: essere attive, dinamiche, mentalmente impegnate ci fa “sentire” più belle, è altrettanto vero che una pelle ben curata, regge meglio contro le dell’età. L’invecchiamento della pelle non è un processo regolare: l’epidermide subisce continui mutamenti e la formazione delle rughe inizia anche se in modo impercettibile già alla fine dell’adolescenza. Le rughe sono il “riflesso visibile” di un processo interno iniziato già da parecchi anni, ma con Active Anti-Rides di Plenitude, ritarderete gli effetti dell’invecchiamento!

VEDI ANCHE . . .

CREMA ANTIRUGHE

CREMA PER LE MANI

CREMA PER LE LABBRA

CREMA SOLARE CON PROTEZIONE U.V.A.

LOZIONE PER IL CORPO

CELLULITE: UN NEMICO DA COMBATTERE

COSMETICI NATURALI – IL PROFUMO (Aroma fiorito)

PATATE, BELLEZZA E SALUTE

ERBE MEDICINALI – FITOTERAPIA

ABCDEFG – H – I – J – KLMNOPQRST – U – V – W – X – Y – Z

INDICE DELLE MALATTIE E DELLE PIANTE PIÙ INDICATE PER CURARLE

ABCDEFGHILMNOP – Q – RSTUV – Z

ATTENZIONE: Tutte le notizie e curiosità contenute in questo pagina hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
.

.